- -10%
- Non disponibile
Riferimento: CB828
Bracciale Faga Collection in argento 925 con sfere martellate ed angioletto centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di angelo custode con zirconi bianchi.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON CUORE PENDENTE
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Riflessi con infinito e cerchietto strassati.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore con incisione fronte "L'ingrediente segreto è sempre l'amore" e retro.
Bracciale Tennis Chiara Ferragni In Zirconi Con Zircone Centrale blu A Forma Di Cuore.
Bracciale Faga Collection in argento 925 modello tennis regolabile con zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di mondo con smalto blu, verde e cuoricino rosso centrale; incisione retro "Only 1 Planet".
BRACCIALE IN ARGENTO 925 CON SFERE DIAMANTATE
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore, placchetta circolare pendente con incisione "Una madre è l'amica più vera che possiamo avere”.
Bracciale bangle in acciaio 316L, circonferenza 20 cm, Ø 6 cm con ciondolo tondo in acciaio satinato e bordo in PVD gold lucido con borchie e cristalli bianchi. Scritta: Con te è il posto più bello del mondo. Dimensioni: tondo Ø 18 mm, cristallo Ø 1.50 m
Bracciale rigido contrarié da donna Unoaerre Collezione Bronze di catena pop corn con cappucci smaltati neri disponibile in bronzo bianco, bronzo dorato e bronzo rosato.
Bracciale da donna Morellato Collezione Oriente con catena in acciaio, perla coltivata pendente e chiusura con moschettone.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON SFERE DIAMANTATE
Bracciale Faga Collection in argento 925 con sfere martellate ed angioletto centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.