- Non disponibile
Riferimento: 04BR003
BR ANELLINI 8MM 16+3 CM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Bracciale con filo cerato lilla regolabile con placchetta centrale con simbolo della famiglia.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con albero della vita ed incisione retro "Tree of life". Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale rigido Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile
Bracciale Kidult Home sweet home, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di casa con smalto rosa ed incisione.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore con cristalli rosa e bianchi ed incisione "MUM LOVES YOU".
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con placcatura in oro rosa 18 kt con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale da donna Kidult, collezione love, rigido in acciaio con doppio ciondolo, uno a forma di matita, l'altro placchetta circolare con incisione "I am a teacher. What is your superpower?".
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Lockme con catena in acciaio 316L e cuore a forma di lucchetto in pvd oro rosa con simbolo dell'infinito sul front e scritta nel retro “La zia migliore del mondo”.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto elastico da donna Marlù Collezione Basi con perle sintetiche bianche e una in ematite. Disponibile con perle da 4 mm e da 6 mm.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa, ciondolo a forma di cuore rosso ed incisione con smalto rosso "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce -Blaise Pascal".
Bracciale Swarovski Collezione Sparkling Dance rodiato con cristalli e elemento centrale geometrico a forma di goccia con cristalli bianchi e pietra centrale color Frosty Mint con pavé clear crystal di contorno.
Chiusura regolabile con catenella e moschettone.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Albero Della Vita Pendente E Zircone Bianco
Bracciale elastico da donna Antica Murrina modello Fenice composto da perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro e foglia oro 24 carati e perle con minerale brillante.
BR ANELLINI 8MM 16+3 CM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.