- -10%
Riferimento: BFF114
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con chiusura a moschettone e lunghezza regolabile fino a 19 cm.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethys con varie forme.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Orecchini pendenti Brosway Affinity in acciaio rosati con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Anello a fascia larga Brosway, collezione Affinity, in acciaio rosato con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Charms A Forma Di Albero Della Vita.
Bracciale da donna UNOde50 Collezione My Energy modello Magnetizados in cuoio marrone, 3 file di perle irregolari in argento e chiusura ad asola. Misura M.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato con sfere e pendenti a forma di fulmine.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cavallo a dondolo con cristallo bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con croce con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e punto luce centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Donna Brosway Collezione Chakra BHK297
Bracciale rigido Très Jolie unisex in acciaio 316L armonico.
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con medaglietta incisa Maria Vergine. Disponibile in acciaio 316 L , in pvd oro rosa o con sfere in lapislazzuli . Catenella per allungare leggermente e chiusura con moschettone.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella marina con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato verde. medaglietta in acciaio 316L con fiore di loto traforato e incisione “Make a wish – Life”.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con infinito con forma a cuore e zirconi bianchi, simboli di passione, mistero, sentimento. Incisione fronte "amore", retro "love".
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale regolabile con cristalli bianchi e di colore blu zaffiro e placcatura rodio, con una chiusura scorrevole regolabile, per adattarsi ai polsi di ogni misura.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra modello Lavender Perfume con significato SEDUZIONE, FANTASIA, ARTE in acciaio 316 L con cristalli Swarovski Elements tanzanite.
Catenella per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.