

- -10%
Riferimento: BFF114
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con chiusura a moschettone e lunghezza regolabile fino a 19 cm.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethys con varie forme.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Orecchini pendenti Brosway Affinity in acciaio rosati con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Anello a fascia larga Brosway, collezione Affinity, in acciaio rosato con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Be Woma in acciaio con ciondolo centrale tondo bifacciale in acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella marina con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Brosway da donna Collezione B-TRING in acciaio 316 L e cristalli Swarovski© Elements. Chiusura con moschettone. Disponibile in:
- Acciaio e pietre montanta, light turquoise, indicolite e acquamarina;
- Pvd oro rosa e pietre antique pink;
- Acciaio e pietre tanzanite;
- Acciaio e pietre violet;
- Acciaio e pietre lavander, tanzanite e light sapphire.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere bianche e ciondolo a forma di arcobaleno.
Bracciale Doppio Filo Rodiato Con Elemento Decorativo Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Bracciale Doppio Filo In Bronzo Placcato Oro Rosa Con Cristallo Color Pesca
BRACCIALE ARGENTO 925 CON CUORE
Bracciale da donna 2 Jewels collezione Preppy a catena in acciaio con doppio ciondolo pendente: stella ed unicorno.
Bracciale Doppio Filo Placcato Oro Rosa Con Elemento Decorativo Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di libellula.
Bracciale Kidult rigido in acciaio con chiusura tonda, ciondolo a cuore rainbow e placchetta circolare con incisione "There's always a rainbow at the end of every rain" (c'è sempre l'arcobaleno alla fine di ogni pioggia).
Disponibile colore oro o argento.
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "Non va più via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso, che io posso. Ligabue"
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.