- -10%
- Non disponibile
Collana S’Agapõ Tricony Love
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Riferimento: STY17
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L pvd oro rosa con pendenti a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze rigido con due cerchi in tubo battuto e ciondolini con logo.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo e bronzo rosa.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con piuma con cristallo bianco.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di croce e sei sfere laterali martellate.
Bracciale elastico argentato con pendente infradito.
Bracciale Chiara Ferragni a catena in Rodio con maglia placcata in oro 18K e zirconi bianchi.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L, shell pearl e cristalli.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Infinity" e pendente a forma di cuore con simbolo dell'infinito e zircone bianco sul retro. Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale in argento 925/°°° dorato con perle coltivate Ø 4.50-5 mm e sfera di zirconi bianchi, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L pvd oro rosa con pendenti a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.