

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SFC12
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e ciondolo circolare con incisione "Friends make the word beautiful".
Bracciale da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con simbolo a forma di angioletto.
Coppia di bracciali elastici in acciaio 316L con sfere ed elementi passanti a forma di quadrato con PVD nero e cuore con PVD rosè, bordo lucido e cristallo, misure 19.7 cm e 17 cm. Scritta: LOVE IS US. Dimensioni: elemento 12x12 mm, cristallo bianco Ø 2 e
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con ciondolo a cuore con incisione "Sei tu la parte migliore di me."
Bracciale argento 925/°°° dorato con agata verde Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø 2.5 mm., misura M lunghezza 18 cm.
Bracciale Morellato da donna Collezione Foglia in argento 925 con catenella, due foglie intrecciate e una foglia più grande.
Chiusura con catena regolabile e moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di sole.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con fiocco inciso sul front e scritta “L'amore è...la prima volta che ho sentito il battito del tuo cuoricino” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
DAD: SAGGEZZA, AMORE, SINTONIAINCISIONI: Dad (fronte) - You are my King (retro)Non dimenticherò le tue parole, i tuoi consigli, i tuoi sguardi, i tuoi abbracci, i nostri giochi.Sei il sole che illumina la mia vita, sei speciale... papà!Bracciale in acciaio 316L con incisio Dad e cristallo Swarovski®
Braccialetto da donna 2JEWELS Collezione Starlook in acciaio 316 L e pvd oro rosa con filo di sfere, catenella e ciondolo pendente occhio, cuore o stella con cristallo bianco centrale.
Bracciale donna Morellato, collezione Gipsy, in acciaio con pendenti a forma di cuore e piuma in argento o oro rosa.
Bracciale da donna UNOde50 Collezione Bohemia modello Rodando Voy! con filo di pelle marrone e sfere d'argento irregolari. Chiusura ad asola.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.