

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BFN13
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Il bracciale Punto Luce è formato da una catenina in metallo galvanizzato acciaio inox e una perla in vetro pastello con aggiunta di minerale brillante.
Bracciale Morellato, collezione Loto, in acciaio a maglia larga con ciondolo circolare con fiore di loto traforato colore oro rosa
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Rodio - (Lungh. 16+3cm - Charm Ø8mm)
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cavallo.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mon Amour, in acciaio 316L con ciondolo cuore e cristalli.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato a due fili con sfere in agata indiana e pendente centrale a forma di farfalla.
Bracciale doppio filo da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio.
Bracciale da donna con il caratteristico simbolo del marchio Swarovski: il cigno in pavè di cristalli. Realizzato con cordino regolabile.
Bracciale doppio filo Faga Collection in argento 925 con ciondolo a cuore.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.