

- -10%
Riferimento: 5284089
Romantico e versatile, ideale da indossare con altri gioielli da dito: l’anello Field Star placcato oro propone un delicato motivo a stella impreziosito dal pavé di cristallo tono su tono.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Romantico e versatile, ideale da indossare con altri gioielli da dito: l’anello Field Star placcato oro propone un delicato motivo a stella impreziosito dal pavé di cristallo tono su tono.
Bracciale rigido Domino in metallo PVD oro con motivo realizzato con luminose baguette di Clear Crystal. Taglia S, misura approssimativa: 5.4 x 4.8 cm.
Anello AFFINITY in ottone con swarovski bianchi.
Anello Brosway, collezione Calliope, regolabile (14-19) in acciaio con cristalli Swarovski e zirconi bianchi.
Disponibile colore argento o oro.
Anello solitario Bliss, collezione Dream, in oro 18kt e diamante.
Anello Brosway Affinity in acciaio con zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Anello regolabile in acciaio con gattino e strass Collezione Time to.
Anello a fascia in acciaio con fascetta coloro oro.
Anello regolabile in acciaio con solitario di 3 mm di colore rosso. Collezione Time to. Materiale: acciaio, swarovsky.
Anello in argento 925/°°° rodiato con rosa satinata centrale e zircone bianco Ø 1.75 mm, misura regolabile da 11 a 19
Anello rigido da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio dorato con pvd oro a forma di ellisse.
Misura S: regolabile da 11 a 15.
Misura M: regolabile da 14 a 18.
Anello in argento 925/°°° rodiato con corindone sintetico #3 Ø 3 mm e zirconi bianchi Ø 1.00 mm, misura regolabile da 11 a 19
Anello Brosway, collezione Attitude, fascia in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Anello trilogy in oro Bianco 18 ct e 0,15 ct. di Diamante.
Anello flesisbile da donna Unoaerre Collezione Bronze modello a serpente contrarié tubo gas disponibile in bronzo bianco o rosato.
Anello regolabile in acciaio dorato con pendente stella con strass. Collezione Time to
Romantico e versatile, ideale da indossare con altri gioielli da dito: l’anello Field Star placcato oro propone un delicato motivo a stella impreziosito dal pavé di cristallo tono su tono.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.