- -10%
- Non disponibile
Riferimento: R24531405
Orologio da donna Trussardi, collezione T-Motif, solo tempo con quadrante bianco con cristalli bianchi che circondano la cassa e cinturino in acciaio con maglia milano colore argento, oro o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orologio da donna Trussardi, collezione T-Motif, con cassa 33 mm, resistente all'acqua 5 atm e movimento al quarzo.
Cinturino nero Petite è realizzato in tessuto con chiusura color argento.
Orologio da uomo Sector, collezione 133, con cassa in acciaio, cinturino in poliuretano blu, quadrante blu con indicatori silver.
Cinturino Daniel Wellington, Tipo Di Cinturino Sheffield In Morbida Pelle Nera. Il Cinturino Daniel Wellington È In Nylon Con Fibbia Color Oro Rosè Con Logo. La Larghezza Del Cinturino È Di 20Mm Compatibile Con La Cassa Di Dimensione Doppia.
Orologio da donna solo tempo HOOPS NEW LUXURY SILVER AND GOLD con cinturino in acciaio bicolore, quadrante nero, silver o bianco.
L’orologio FLATTERING (YWS425G) è un perfetto esempio di stile casual chic, con il suo quadrante grigio scuro spazzolato con indici bianchi e arancioni, datario a ore 4:30 e lancette con superluminova. La cassa e la lunetta sono realizzate in acciaio inossidabile spazzolato, così come il cinturino regolabile.
Orologio crono da uomo in acciaio con quadrante nero ed oro rosa.
Orologio Modest Blue Lagoon Acciaio Inox Cinturino Mesh
Orologio da donna Hoops LUXURY DAY DATE con cinturino in acciaio rosato, quadrante grigio, nero, bianco, blu o verde con indicatori a bastone, datario ad ore 3 e giorni della settimana ad ore 12.
Orologio da donna Swatch Pistil con cinturino in silicone con fiori e foglio colorate, cassa in plastica con quadrante bianco con indicatori viola e lancette oro.
Orologio da uomo Sector in acciaio con quadrante nero, indicatori bianchi e contorno cassa verde.
Orologio Casio G-Shock in resina, perfetto per gli sportivi.
Un cronografo in una splendida tonalità di blu con cinturino in gomma strutturata e pratico quadrante blu con dettagli Swatch argentati.
Orologio solo tempo da uomo con cinturino il pelle blu, cassa in acciaio con quadrante blu ed indicatori argento.
Orologio da donna Bulova, collezione Classic Diamond, in acciaio bicolore (argento ed oro), quadrante colore argento con indicatori a bastone color oro e 4 diamanti incastonati a mano.
Orologio da donna Trussardi, collezione T-Motif, solo tempo con quadrante bianco con cristalli bianchi che circondano la cassa e cinturino in acciaio con maglia milano colore argento, oro o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.