- -10%
- Non disponibile
Riferimento: GP153
Orologio con linee oblique in rosa e verde.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Esplode l’allegria con FUNNY LINES e le sue divertenti linee oblique in rosa e verde. Il quadrante blu spazzolato tiene in riga il resto dell’orologio.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 25 mm ed è dotato di un cinturino in Plastica / resina. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
SKINCHARBON ha un look futuristico basato sul grigio acciaio e il nero. La cassa è nera e grigia e il quadrante spazzolato presenta stampe argentate e trasparenti.
Quadrante bianco con indici neri alloggiato in una cassa in plastica trasparente lucida. Cinturino regolabile in acciaio inossidabile lucidato con maglie in resina bianca e nera e attacchi in acciaio inossidabile lucidato con resina bianca.
Orologio Swatch MIDDLESTEEL con cinturino in acciaio, cassa piatta con quadrante verde con indicatori silver.
BLUE PASTEL è caratterizzato da elementi di design turchesi sul bracciale in acciaio inossidabile lucido e dal suo quadrante color argento. La cassa scintillante è realizzata in plastica trasparente lucida.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino silicone e una cassa plastica.
Orologio da donna Swatch Dentelle, collezione I love your folk, con cinturino in silicone nero opaco con lavorazione effetto pizzo nero su nero, cassa in plastica e quadrante nero con Sparkles colore argento.
Orologio da donna Swatch SPARKLELIGHTENING con cinturino in silicone bianco, cassa in plastica con quadrante oro e contorno di brillantini.
MEIRO è stato creato da Jean-Charles Kien, artista residente presso lo Swatch Art Peace Hotel. Come nelle sue altre opere d’arte, questo orologio bianco con motivo geometrico nero trova l’equilibrio e l’armonia negli stessi princìpi inflessibili che l’artista ha stabilito per tutte le sue opere: 1)
È quando il sole si tuffa dietro l’orizzonte che escono i colori più belli.TRAMONTO OCCASO riscalda il tuo look con tonalità alternate di rosso sul cinturino e sul quadrante
SKINSUIT è uno dei modelli più sottili di Swatch. Il suo quadrante bianco con indici neri è dotato di lancette con superluminova, ed è alloggiato in una cassa in plastica lucida composta da una parte frontale nera e una parte posteriore bianca, separate da una linea curva. Questo modello bicolore è montato su un cinturino in plastica lucida nera con passante e fibbia coordinati.
Un intenso blu Francia per l'orologio CAMABLEU (YSS311), dotato di quadrante spazzolato argentato con indici bianchi e lunetta in acciaio inossidabile lucido con cristalli multicolore. La cassa in acciaio inossidabile lucido è montata su di un cinturino in silicone blu opaco con passante coordinato e fibbia in acciaio inossidabile lucido.
Osa con il rosa. L’orologio GUIMAUVE (GP148) fa sciogliere i nostri cuori con il suo quadrante spazzolato. Il divertimento cresce a ogni ora che passa sugli indici illuminati da pietre dorate. Avvolgi il tuo polso nel cinturino in silicone rosa chiaro completo di fibbia in plastica lucida e passante opaco in tono.
Orologio da donna Swatch Azul'heure con cinturino in silicone viola, blu, azzurro ed arancione, cassa in plastica con quadrante rosa, viola, azzurro e blu, passante azzurro e fibbia in plastica trasparente.
Il cinturino bianco di PAVEBLUE è costellato di gocce di blu. Il quadrante riprende una delle tonalità di blu del motivo ed è completato da numeri bianchi.
L’orologio perfetto per completare il tuo look quotidiano è MON QUOTIDIEN.Ha un elegante quadrante argentato con indici e lancette nere e la cassa si abbina al cinturino in acciaio inossidabile spazzolato.
Orologio con linee oblique in rosa e verde.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.