

- Non disponibile
Riferimento: J19AVI14
Orecchini Chiara Ferragni smaltati verde con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Chiara Ferragni in Rodio con zirconi bianchi a forma di cuore
Orecchini pendenti Brosway Affinity in acciaio con zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Orecchini Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con placchetta circolare con incisione laterale "star" e stella smaltata verde acqua.
Orecchini pendenti Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con perla da indossare sia singolarmente che con il pendente con l'albero della vita con strass bianchi, incisione retro "famiglia è amore". Disponibile in colori argento o oro rosa.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini Brosway, collezione Attitude, in acciaio pendenti con chiusura a farfalla e zirconi bianchi o viola.
Orecchini Morellato Collezione Foglia con due foglie in argento 925 e zirconi bianchi e chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna Brosway Collezione E-TRING in acciaio 316L dorato e cristalli luminous green Swarovski© Elements bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini pendenti Morellato, collezione Istanti, in acciaio a forma di cuore aperto con zirconi bianchi. Chiusura a Farfallina.
Orecchino a monachina con fiore placcato oro rosa e cristalli bianchi.
Orecchini pendenti da donna Marlù Collezione Be Woman con applique bifacciale in acrilico nero e madreperla e nappa in acciaio. Disponibile nella versione in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosato con pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini lunghi bagnati nell'argento composti da un piccolo medaglione circolare in argento ed un altro pendente più grande.
Orecchini lunghi rodiati con cristalli bianchi.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati verde con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.