Riferimento: J19AVI11
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze in catena forzatina a scalare disponibili in bronzo bianco, giallo e rosa.
Orecchini lunghi formati da anelli rettangolari bagnati nell'argento ed intrecciati.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato, galvanica oro rosa e zirconi bianchi con pendente a goccia con cristallo Swarovski©prevence lavender.
Orecchini con il motivo del fiocco come simbolo d'amore, silhouette 3D e un mix di placcature rodio e oro rosa con cristalli bianchi.
Mono orecchino pendente Marlù Collezione Vision con catena cross con cristallo bianco e catena cross con stellina martellata (entrambe removibili). Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic con mezzaluna in acciaio e cristalli bianchi e shell pearl centrale. Chiusura con farfallina.
Orecchini punto luce Swarovski, collezione Attract, con cristallo bianco forma quadrata a 4 griff in colore argento o oro rosa.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con Mano di Fatima e strass bianchi.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia grumetta a scalare disponibile in bronzo bianco o dorato.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati arancione con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini Miluna con perle bianche, chiusura a farfallina in oro bianco 750 e 2 perle diamante in oro bianco.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.