

- -40%
Riferimento: BS976
Orecchini Faga Collection in argento 925 con punto luce quadrato contornato da zirconi bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con tre punti luce circolari con zirconi colorati:
BIANCO, ACQUAMARINA, FUCSIA E BLU.
Bracciale Faga Collection in argento 925 modello tennis regolabile con zirconi bianchi.
Orecchini pendenti da donna 2JEWELS Collezione Shine con stellina a lobo con cristalli bianchi e stella pendente in acciaio 316 L liscio. Chiusura a farfallina.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristallo Swarovski bianco o rosa antico.
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio dorato o argentato e cristalli bianchi. Chiusura a pressione. Anellino sul fondo per aggiungere charm.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati arancione con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchino a monachina con fiore placcato oro rosa e cristalli bianchi.
Orecchini Faga Collection in argento 925 leggermente pendenti con tre zirconi bianchi.
Mono orecchino a lobo Marlù, collezione Time to, in acciaio con cuore e strass bianchi. Disponibile in colore argento ed oro.
Mono cerchietto da donna Marlù Collezione Basi del diametro di 11 mm in acciaio argentato o dorato con cristalli neri. Chiusura a pressione. Anellino sulla base per inserire un charm.
Orecchino doppio della linea Perleadi Essence con cabochon di perla in vetro pastello con effetto lucido e perle di fiume irregolari pendenti.
Classici componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Cerchi aperti da donna Brosway Collezione Ribbon in ottone rodiato con pave' di zirconi bianchi. Chiusura con farfallina. Disponibili argento o oro rosa
Orecchini a lobo Faga Collection con perla bianca di diametro 6 o 7 mm.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic in acciaio 316 L con piastrina tona e cerchio con cristalli bianchi. Chiusura a farfallina.
Orecchini Faga Collection in argento 925 con punto luce quadrato contornato da zirconi bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.