- -10%
Riferimento: SCK29
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio rosato con punto luce gold quartz o viola. Chiusura con farfallina.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio dorato o argentato e cristalli bianchi. Chiusura a pressione. Anellino sul fondo per aggiungere charm.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match con placchetta tonda in acciaio 316 L e filo di cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio rosato con pendente a forma di quadrifoglio.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia grumetta a scalare disponibile in bronzo bianco o dorato.
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchini rodiato punto luce circolare con cristallo bianco.
Orecchini Lunghi Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Orecchini a cerchio placcati oro rosa con Occhio di Allah, simbolo di protezione, con cristallo blu e nero. E' possibile rimuovere il pendente ed indossare solo i cerchi.
Orecchini a lobo a forma di croce con zirconi, placcati argento.
Croce: 7x9x2 mm (LxAxP)
Orecchini da donna Mabina con placchetta in argento bianco o dorato con zirconi bianchi e perlina bianca pendente. Chiusura con farfallina.
Orecchini Amen in argento 925 con croce pendente e zirconi.
Disponibile colore argento o nero.
Orecchini da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con piastrina tonda a lovo, cerchio, ciondolo bifacciale in acrilico nero e madreperla e cerchio più piccolo. Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio rosato con punto luce gold quartz o viola. Chiusura con farfallina.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.