

- Non disponibile
Riferimento: 563196
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini rodiati ispirati ai colori del mare, i cristalli blu sono messi perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe.
Set donna Swarovski, collezione Twist, con collana rodiata in lega di metallo con ciondolo ad anello intrecciato con cristalli bianchi ed orecchini a cerchio con cristalli bianchi.
Orecchini con brillanti in oro 18K bianco.Diamante da 0,05 carati, colore Gh.
Orecchini lunghi Swarovski collezione Symbolic placcati oro rosa, con una piccola perla bianca che divide i cerchi con cristalli incastonati dal simbolo dell'occhio di Allah in pavè di cristalli bianchi e blu. nella parte finale, legata ad i cerchi, troviamo le mani in 3D rosate con cristalli bianchi con cristallo blu a goccia pendente.
Orecchini Bliss Collezione Charoltte in oro bianco con perle e tre diamanti di caratura totale o,o3.
Orecchini a forma di sole, placcati oro rosa con cristalli bianchi.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchio con zirconi fucsia.
Orecchini Morellato, collezione Poetica, a cerchio in acciaio anallergico rodiato con cristalli bianchi.
Dimensione di 2 cm; chiusura con farfallina a lobo.
Orecchini da donna Mabina con due applicazioni a cerchio in argento 925 e perla coltivata barocca pendente. Chiusura con farfallina.
Cerchietto singolo da donna Mabina in argento 925 con charm lettera con zirconi bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo Amen, collezione Quadricuore, in argento 925 formati da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone bianco.
Orecchini Faga Collection punto luce forma tonda in argento 925 con base rosata.
Mono orecchino a lobo Marlù, collezione Time to, in acciaio con cuore e strass bianchi. Disponibile in colore argento ed oro.
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 925 con zirconi bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.