

- -50%
Riferimento: TJ2098
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello rodiato personalizzerà il vostro portagioie con la sua sfarzosa presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme o, se separati, abbinabili ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il pavé di Clear Crystal dei motivi a V aggiungeranno un’immediata nota di
Anello a fascia in oro 18kt con 1 diamante in rilievo pt.tot 9, 38 diamanti pt.tot 26,6 colore G, purezza SI. Taglio brillante rotondo.
L’irresistibile raffinatezza di questo anello placcato oro incanta ad ogni occasione, grazie al suo profilo fluido e alla preziosa presenza del pavé di Clear Crystal.Misura 58.
Anello Padre Nostro Smalto Argento 925 Nero
Anello con teschio in argento 925 e cristalli, misura L (19 mm).
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.