

- -50%
Riferimento: HCV0079
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
COLLANA ORO GIROCOLLO CON STELLE
Orecchini a lobo a forma di croce con zirconi, placcati argento.
Croce: 7x9x2 mm (LxAxP)
Orecchini a lobo da donna Swarovski con placcatura rodio, punto luce pavè forma chaton diamante.
Bracciale Amen in argento 925 con cristalli neri, croce con zirconi neri.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Portachiavi in acciaio 316L satinato con doppiociondolo tondo in PVD nero con bordo satinato e finitura rigata. Scritta: OPTIMISN IS A LIFESTYLE. Dimensioni: moschettone 35 mm, ciondolo tondo 27 mm.
Anello Chiara Ferragni colore oro Con Zirconi Bianchi E Zircone Centrale A Forma Di Cuore. MISURE DISPONIBILI 12-14-16-18
Collana Doppio Filo Placcata Oro Rosa Con Pendente Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Collana Doppio Filo Rodiato Con Pendente Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Catena porta occhiali in acciaio con pvd oro con catena "O" con spessore 5,60 mm. Lunghezza totale 70 cm Collezione: ACCESSORI01 Materiali: acciaio con pvd oro
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.