- -20%
- Non disponibile
Riferimento: JUN0004
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da uomo Aragonesi, collezione Grumet, in acciaio a catena con chiusura a scatto.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith con un filo di sfere nere e una catena in acciaio con ciondolo a croce in pvd nero e cristallo bianco.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Leòn con catena forzatina, ciondolo a forma di croce in acciaio 316l lavorato con pvd nero.
Collana da uomo Fossil, collezione Mens Dress, in acciaio con ciondolo a placchetta colore argento e nero ed incisione del marchio.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con spada e zircone nero al centro.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio lavorazione marine di 4,50 mm e barilotti. Doppia chiusura con moschettoni.
Collana da uomo Brosway Collezione Crux con catena rolò in acciaio ipoallergenico e ciondolo croce grande in acciaio con parte centrale bombata satinata con cristallo centrale Swarovski® bianco e bracci in acciaio lucido.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Class con catena box chain e croce pendente in acciaio brunito con zircone nero al centro. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo a forma di ancora colore argento e nero.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo con timone e smalto rosso e bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.