- -10%
Riferimento: SAQE07
Collana lunga chiama angeli Morellato, collezione Talismani, in acciaio con sfera pendente e cuoricino in oro rosa con incisione "love you".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina veneziana Faga Collection in argento 925, chiusura con moschettone.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline lilla con charm cuoricino e ciondolo a forma di cerchio con aforisma inciso.
Collana della linea Perleadi con grandi perle di fiume color lilla e piccole perline bianche effetto pastello. A fare da componente, la metalleria galvanizzata in acciaio inox. Grazie al connubio di materiali e colori è assicurato l'impreziosimento di qualsiasi décolléte.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con con spirali di fili diamantati. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Collana da donna Marlù Collezione Basi composta da una catenella di sfere della lunghezza di 50 cm disponibile in acciaio argentato. dorato o rosato. Chiusura con moschettone.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze disponibile in bronzo dorato con sfere lucide e smaltate nere o in bronzo bianco con sfere lucide e smaltate in turchese. Chiusura con moschettone.
Set di due collane Kidult Collezione Love con catena in acciaio e perline colorate e ciondolo a cuore con traforo a cuoricino e scritta "Amica".
Il gioiello sfoggia una catena grumetta in metallo placcato oro rosa e pavé di Clear Crystal.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline nere con charm Mano di Fatima.
Girocollo da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. Catenella con chiusura a moschettone e ciondolo tondo di 12 mm con albero della vita smaltato bianco, cuore strass e scritta sul retro "famiglia è amore".
Collana lunga Antica Murrina, collezione Mademoiselle, in acciaio con pendente medaglia e perle nere in vetro di murano lavorate a mano.
Collana In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa E Quadrifoglio In Acciaio Rodiato
Collana lunga chiama angeli Morellato, collezione Talismani, in acciaio con sfera pendente e cuoricino in oro rosa con incisione "love you".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.