

- -10%
Riferimento: SBM30
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo a stella con incisione "Just Smile" e cristallo bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always con catena in acciaio 316 L e ciondolo stella con incisione "Just Smile" e cristallo bianco.
Collana Swarovski Louison trae ispirazione dall’alta gioielleria e dalle foglie invernali ghiacciate. Questa collana all-around rodiata, un accessorio glamour e audace ideale per le occasioni speciali.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con ciondolo a forma di cerchio in acciaio martellato. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana da donna 2JEWELS Collezione Shine con catenina più corta con charm stella in acciaio liscio e catenina più lunga con stellina in pavé di cristalli bianchi o in pvd oro rosa e cristalli neri.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con charm cuoricino e ciondolo a forma di cuore con aforisma per Sorella.
Girocollo da donna Brosway Collezione Easy in ottone rodiato con charms argentati con zirconi bianchi.
Collana a Y placcata rodio con decorazioni in cristallo blu, aggiunge il giusto grado di scintillio per ogni occasione.
Collana lunga Amen in argento 925 dorato con albero della vita pendente e cristalli multicolor.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Trio in acciaio 316L argenttao o rosato con pvd oro rosa con ciondolo tre quadrifogli con cristallo bianco centrale e incisione “Luck” nel retro.
Collana lunga doppia UNOde50 Collezione My Luck modello Mi Talisman bagnata nell'argento con due ciondoli ovali con cristalli Swarovski® Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana Kidult, collezione Special Moments, in acciaio con catena grumette, ciondolo tondo con smalto colorato ed incisione fronte "BIRTHDAY GIRL", retro "2021".
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio , charm angelo e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Collana da donna Brosway Collezione N-TRING in acciaio 316L e cristallo violet Swarovski. Lunghezza 460 mm.
Collana Swarovski, collezione Polar Bestiary, ispirata al Circolo polare artico, con pendenti a forma di denti in pave di cristalli bianchi intervallati da punti luce incastonati a griffe.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo a stella con incisione "Just Smile" e cristallo bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.