


- Non disponibile
Riferimento: 2CA0002G-
Collanina da donna doppio filo Marlù Collezione Basi in acciaio dorato con pvd oro con cristalli sfaccettati 3 mm e catena con punti di smalto rossi o neri.
Chiusura a scorrimento e moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd oro disponibile con cristalli neri o rossi di 3 mm. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Collana doppio filo placcata oro rosa con forma a disco di colore rosa-fucsia.
Collana in acciaio con coccinella più cristallo.
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con medaglietta traforata a stelline e aforisma inciso.
Collana Swarovski placcato oro rosa è decorato con triangoli di cristallo. La trendy silhouette corta è ideale per creare sovrapposizioni a strati con stili più lunghi e si abbina alla perfezione a diversi outfit.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Dalla Scritta "I Love You", Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana da donna Marlù Collezione Vision modello Rosario in acciaio con medaglietta centrale rettangolare raffigurante sul front Madonnina e sul retro la scritta "Believe" e croce pendente. Disponibile nella versione argentata o nera.
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Realizzato su disegno di Jean Paul Gaultier, il girocollo si ispira al tema della perfezione nell’imperfezione. Per esaltare al massimo l’esclusivo taglio Kaputt dello stilista, il Clear Crystal è incastonato in un elemento scultoreo in metallo rodiato, riproposto anche nella distintiva catena. L’attualità di questa irresistibile creazione aggiungerà un tocco moda al vostro portagioie.
Collana Swarovski, collezione Shell, ispirata all'immaginario dell'oceano, placcata oro con cristallo bianco a forma di conchiglia che collega entrambe le estremità, pendente stilizzato a forma di corallo rosso.
Collana lunga Swarovski Sunny Flower rodiata con ciondolo circolare a forma di fiore con sette petali con cristalli multicolore nelle tonalità del blu e del verde.
Collanina da donna doppio filo Marlù Collezione Basi in acciaio dorato con pvd oro con cristalli sfaccettati 3 mm e catena con punti di smalto rossi o neri.
Chiusura a scorrimento e moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.