- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5409476
Collana Swarovski rodiata con cristalli pendenti da motivi circolari.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Risplendi come una stella con questa collana all-around dalla forte personalità. La leggera silhouette in filigrana, realizzata in metallo rodiato tempestato di pavé, evoca un delicato merletto. Meravigliosi cristalli pendono da motivi circolari per catturare la luce con un effetto straordinario. Elegante e senza tempo, è un accessorio di assoluta classe per le occasioni speciali delle festività.
Anello Swarovski Attract Square. Anello rodiato impreziosito dal pavé di Clear Crystal e dall’aggiunta dei cristalli a taglio pieno.
Collana lunga Brosway da donna Collezione Destiny con catena in acciaio 316 L e ciondolo con cristallo tondo Swarovski® e goccia in acciaio con goccia piccola in cristallo tondo Swarovski® all'interno.
Disponibile in bianco e in viola.
Collana da donna Marlù Collezione Time To disponibile in acciaio argentato o dorato con pvd oro con stelle lucky.
Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana Amen, rosario classico pendente in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con perle bianche.
Girocollo in argento 925/°°° rosato con catena forzatina, stella con corindone sintetico #2 Ø 5 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, su catena zircone bianco Ø 3 mm, lunghezza regolabile da 38 a 42 cm.
Collana Swarovski punto luce trilogy rodiata con cristalli bianchi.
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Collana a Y da donna Marlù collezione Time to con cuore con strass bianchi in acciaio placcato oro e cuore pendente con scritta "love" e retro"I love u". Catena intervallata da pallini con chiusura a moschettone scorrevole.
Collana a Y Swarovski Infinity rodiata in oro rosa con simbolo dell'infinito e cristalli bianchi, catenina pendente con punto luce finale.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio, corno e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana Marlù collezione Le tue Ali in acciaio regolabile con angelo con strass pendente.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catenina di 90 cm in acciaio dorato con pvd oro e cristalli rossi o neri sfaccettati di 3 mm, logo tag Marlù 6 mm.
Chiusura a scorrimento con moschettone.
COLLANA ORO CON SFERE DIAMANTATE
Collana Swarovski rodiata con cristalli pendenti da motivi circolari.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.