- -10%
Riferimento: PCL5625
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate perle bianche di diametro vario, da 6,5 a 7 mm; lunghezza regolabile con anellini 40-45 cm.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, in argento con 5 perle coltivate.
Disponibile con:
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 12 perle coltivate.
Disponibile con:
Orecchini Miluna, collezione Miss Italia, in argento con quattro perle coltivate.
Disponibile con le perle bianche o bianche e grigie.
Collana Mabina in argento 925 oro rosa con perline tormalina rosa e ciondolo con perla coltivata barocca ovale.
Collana da donna Marlù Collezione Basi in acciaio disponibile con cristalli di 3 mm neri o rossi. Chiusura con moschettone. Lunghezza 50 cm.
Collana da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, con forma a V, ricoperta di cristalli bianchi con forma a goccia.
Collana Morellato, collezione Loto, in acciaio con ciondolo circolare con fiore di loto traforato colore oro rosa.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm stellina e medaglietta traforata a stelle con aforisma tratto dal libro "Il Piccolo Principe".
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline bianche e nella versione in acciaio ramato e perline grigie.
Girocollo da donna Unode50 Collezione Azteca modello Tlalocan in argento con catena forzatina e pendenti circolari. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Girocollo Amen in argento 925 con cristalli neri, croce laterale con zirconi neri.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline nere con charm Mano di Fatima.
Collana Swarovski collezione Tarot Magic placcata oro con pendente a forma di mano, con perle e cristallo grigio.
Collana da donna Swarovski, collezione North, placcata oro rosa con doppia catena. La prima con pendenti punto luce, la seconda con ciondolo circolare con cristalli bianchi.
Collana placcata oro ispirata al colore della sabbia del deserto sotto il sole, il cristallo dorato è messo perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe e una corona di pavé.
Collana collezione N-Tringon catena in acciaio 316L e ciondolo con cristallo Swarovski Elements.
Collana da donna Swarovski, collezione Nice, rodiata o placcata oro a forma di piuma con cristalli bianchi.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline con ciondolo Mano di Fatima.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e sfere blu e nella versione in acciaio dorato e sfere nere.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con croce pendente con strass bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.