- -10%
Riferimento:
Beads Brosway da donna collezione Très Jolie a forma di lucchetto a cuore in acciaio 316 L smaltato e cristallo Swarovski© Elements bianco.
Disponibile di colore nero con significato Enigma e di colore rosso con significato Intrigo.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Impreziosisci il tuo bracciale o la tua collana Brosway con i ciondoli per lei e per lui.
Scegli il tuo ciondolo portafortuna e inseriscilo svitando la parte della catena o del bracciale, dove presente togli il bloccamodulo e aggiungi i beads dalla parte filettata, inserisci il bloccamodulo e avvita con forza.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce in acciaio argentato, dorato o rosato con targhetta rotonda con scritta "Believe". Moschettone.
Charms di pietre naturali per impreziosire bracciali e collane Brosway della Collezione Très Jolie. Ad ogni colore corrisponde un significato:
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con cuore stilizzato ed incisione "nel mio cuore". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale zirconi lilla da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Set Brosway Collezione Très Jolie da donna con sei charm disponibile nelle pietre naturali diaspro rosso, acquamarina e giada lilla.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - Family and Friends significato Per una Sorella Speciale a forma di cuore con incisione "I love my Sister" e cuore smaltato verde. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di stella con zirconi bianchi.
Ciondolo S’Agapõ Collezione Happy a forma di coccinella in acciaio e cristalli.
Charm cane in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di palma in acciaio argentato o dorato e smalti verdi con scritta "relax" sul retro.
Ciondolo da donna Morellato Collezione Drops in acciaio a forma di Mano di Fatima con cristalli bianchi e occhio con cristallo blu.
Beads Brosway da donna collezione Très Jolie a forma di lucchetto a cuore in acciaio 316 L smaltato e cristallo Swarovski© Elements bianco.
Disponibile di colore nero con significato Enigma e di colore rosso con significato Intrigo.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.