- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BT452
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore vuoto con zirconi bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina veneziana Faga Collection in argento 925, chiusura con moschettone.
Drops Donna Morellato in acciaio con angioletto con ali azzurre da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato a forma di bambina con cuore traforato e zircone bianco. Moschettone. Disponibile nella versione piccola di 16 mm o media di 20 mm.
Drops Morellato quadrifoglio in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Vita con incisione Albero della vita sul front e scritta "The power of life" sul retro.
Disponibile in acciaio 316 L e in pvd oro rosa.
Ciondolo in acciaio Marlù, collezione Nel mio Cuore, con albero della vita con smalto nero e rosso, incisione "nel mio cuore" con smalto nero, incisione retro "famiglia è amore". Disponibile in colore argento ed oro rosa.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio a forma di cuore con incisione "famiglia".
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con coccinella stilizzata ed incisione "nel mio cuore". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Medaglietta da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato e smalto rosso con scritta "Orgoglioso di Te" e tocco di Laurea, charm a forma di gufo.
Set Brosway Collezione Très Jolie da donna con sei charm disponibile nelle pietre naturali diaspro rosso, acquamarina e giada lilla.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore vuoto con zirconi bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.