


Riferimento: 33CH0008
Ciondolo a forma di medaglietta rettangolare da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina sul front e scritta "Believe" sul retro con targhetta rotonda "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
La nuova Collezione Vision 2020 Marlù è ricca di gioielli simboli di protezione , allo stesso tempo, accessori di stile. Indossali ogni giorno e regalali a chi ami.
Medaglietta da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina, charm tondo con scritta "Believe" e moschettone. Disponibile nella versione in acciiao argentato, dorato o rosato.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di Cuore Sacro con moschettone disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato.
Medaglietta da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina incorniciata e targhetta rotonda con scritta "Believe" in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce in acciaio argentato, dorato o rosato con targhetta rotonda con scritta "Believe". Moschettone.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce con estremità traforate e targhetta rotonda con scritta "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosé. Moschettone.
Medaglietta tonda da donna Marlù Collezione Vision con angioletto e targhetta rotonda con scritta "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Charm Eleon ora Giordani simbolo Infinito con zirconi bianchi
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - I Cuccioli significato Per il mio amore a 4 zampe a forma di cuore con incisione "I love my Cat" e impronta smaltata bianca. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Charm Marlù Collezione Nel mio Cuore a forma di tesi di laurea con gufetto smaltato nero con tocco e scritta rossa "Congratulazioni" sul retro disponibile nella versione in acciaio argentato, dorato o rosato.
Drops Donna Morellato in acciaio con ciondolo a forma di albero della vita da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo Marlù, collezione Oui c'est Moi, in acciaio con placchetta circolare con iniziale smaltata.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di freccia in acciaio 316L e cristalli bianchi.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L con pendenti quadrifoglio con cristallo bianco, numero 13 in pvd oro e medaglietta con incisione "good luck". Moschettone.
Misura : 3.4mm cm, Materiale: Acciaio, Certificato di autenticità: Sì, Confezione: Originale Morellato, Morellato experience: Personal, Famiglia: Funzionalità.
Charms Brosway della Collezione Très Jolie misura 10 mm di forma esagonale disponibile
- in acciaio con significato Fermezza
- in acciaio con finiture in pvd oro con significato Astuzia
Drops Donna Morellato cuore in acciaio con zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo a forma di medaglietta rettangolare da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina sul front e scritta "Believe" sul retro con targhetta rotonda "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.