

- -10%
Riferimento: SLT1
Ciondolini da donna S’Agapõ in acciaio 316 L a forma di lettere con gancino a moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Charms Brosway della Collezione Très Jolie misura 10 mm di forma esagonale con cristalli disponibile
- in acciaio con significato Giustizia
- in acciaio con finiture in pvd oro con significato Gratitudine
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Indipendenza a forma di cuore con scritta "Live the life you Love".
Disponibile in acciaio 316 L e pvd oro rosa.
Ciondolo Marlù in acciaio per le maestre con moschettone da applicare a qualsiasi base collana o bracciale.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce in acciaio argentato, dorato o rosato con targhetta rotonda con scritta "Believe". Moschettone.
Ciondolo corno portafortuna Faga Collection in argento 925. Disponibile in varie grandezze.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di Quadrifoglio in acciaio 316L con cristalli bianchi.
Ciondolini da donna S’Agapõ in acciaio 316 L a forma di lettere con gancino a moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.