

- -10%
Riferimento: SHE012
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears con cristallo disponibile in acciaio 316L, in pvd oro e in pvd oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini a cerchio piccolo componibili S’Agapõ in acciaio 316L Collezione Happy disponibili in pvd oro e in pvd oro rosa.
Chiusura a scomparsa.
17 mm.
Orecchini a cerchio piccolo componibili S’Agapõ in acciaio 316L Collezione Happy. Chiusura a scomparsa.
17 mm.
Orecchini a cerchio piccolo componibili S’Agapõ in acciaio 316L Collezione Happy disponibili in pvd oro e in pvd oro rosa.
Chiusura a scomparsa.
17 mm.
Orecchini a cerchio grande componibili S’Agapõ Collezione Happy disponibili in acciaio 316L, pvd oro e pvd oro rosa.
Chiusura a scomparsa.
37 mm.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - I Cuccioli significato Per il mio amore a 4 zampe a forma di cuore con incisione "I love my Cat" e impronta smaltata bianca. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Ciondolino da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore a forma di cuore con incisione "nel mio" e sagoma del cuore più uno zircone bianco. Disponibile in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosaro con pvd oro rosa.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di bimba con zirconi bianchi e cuoricino vuoto.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316L argentato o dorato con pvd oro a forma di stella. Moschettone.
Ciondolo in acciaio brunito a forma zanna bugnato con moschettone.
Charm da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o dorato e smalto colorato dedicata al 18esimo compleanno con charm 18.
Ciondolo in acciaio e cristalli a forma di corona con scritta #SEILAMIAPRINCIPESSA
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di dinosauro in acciaio argentato o dorato e smalto verde con scritta "Hugs" sul retro.
Charm Donna S'agapò Collezione Happy SHA217
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears con cristallo disponibile in acciaio 316L, in pvd oro e in pvd oro rosa.
Charms Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Rinascita disponibili in acciaio 316L con cristalli Swarovski© provence lavender e in acciaio 316L e pvd oro con cristalli Swarovski© bianchi e amazzonite cabochon.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di libellula in acciaio con pvd oro o oro rosa. Moschettone
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con forma ovale contornato di zirconi bianchi e zircone punto luce centrale blu, bianco o verde.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears con cristallo disponibile in acciaio 316L, in pvd oro e in pvd oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.