

- -10%
Riferimento: SHA298
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di libellula in acciaio con pvd oro o oro rosa. Moschettone
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce con estremità traforate e targhetta rotonda con scritta "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosé. Moschettone.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con Madonnina Miracolosa. Disponibile in due misure.
Charm Donna S'agapò Collezione Happy SHA208
Charms di pietre naturali per impreziosire bracciali e collane Brosway della Collezione Très Jolie. Ad ogni colore corrisponde un significato:
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di dinosauro in acciaio argentato o dorato e smalto verde con scritta "Hugs" sul retro.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con zirconi circolari incastonati di colore acquamarina, fucsia o blu.
Charm rotondo da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato o dorato con occhio blu e scritta "believe" sul retro.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di gatto in acciaio 316 L con moschettone.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di libellula in acciaio con pvd oro o oro rosa. Moschettone
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.