Riferimento: UBR 1117
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con striscia in pelle , cordino in cotone e treccia in cuoio. Disponibile nella versione color marrone o color nero. Chiusura in acciaio brunito.
Bangle in acciaio 316L ovale e piastra con righe satinato 6.50x5.10 cm con PVD nero lunghezza cm 20. Scritta: L'AMORE TRA UN PADRE E I SUOI FIGLI E' PER SEMPRE.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Ronda da uomo in acciaio 316 L con sfere di ceramica e chiusura con moschettone logato.
Disponibile nella versione in acciaio color silver con perline nere, in acciaio nero e perline bianche, in acciaio blu e perline bianche.
Bracciale da uomo Brosway, collezione Viper, in acciaio con intreccio bicolore, argento e nero.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra Pasta di Turchese e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316 L e tre croci in pvd nero con cristalli bianchi.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio e pvd nero con croce con cristallo bianco.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.