- -10%
Riferimento: SAS15
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena spina in acciaio 316 L bianca o nera.
Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Amistad con due fili intrecciati in acciaio 316 L bianco o con pvd gun. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena in acciaio 316 L nero e chiusura con moschettone.
Bracciale Marlù, collezione Man Trandy, in cuoio ed acciaio. Disponibile marrone, nero e blu.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato nero e placchetta in acciaio 316 L con incisione "Find a way, not an excuse".
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio satinato con catena veneta e placchetta centrale con incisione "Best brother ever".
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Tiger One, in acciaio 316L e pvd nero.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Almeria da uomo con maglie in acciaio 316 L, placchetta e componente cilindrica logata in acciaio con cristalli cubic zirconia neri.
Disponibile con applicazione tonda in acciaio o in pvd blu.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Street in pelle intrecciata nera o grigia e piastrina centrale in acciaio 316l con lavorazione a griglia.
Bracciale Marlù, collezione Italia nel Cuore, a catena in acciaio con placchetta con bandiera italiana e incisione con smalto nero "nel cuore".
Bracciale semirigido in acciaio con ancora con smalto rosso, bianco e blu.
Bracciale Uomo Uno de 50 realizzato a mano in argento con dettagli in legno.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena spina in acciaio 316 L bianca o nera.
Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.