- Non disponibile
Riferimento: 15BR041-L
Bracciale rigido da uomo Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che sei uno zio fantastico".
Chiusura a incastro.
Misura M o L.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie e placca centrale in acciaio 316l e parte centrale in ceramica nera.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con striscia in pelle , cordino in cotone e treccia in cuoio. Disponibile nella versione color marrone o color nero. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per il nonno in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene".
Bracciale Brosway Très Jolie unisex disponibile in acciaio 316 L anallergico e in pdv oro rosa.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra Pasta di Turchese e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Street, in acciaio 316L con pvd e pelle nero.Disponibile nei colori nero, blu e marrone.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Compact, in acciaio 316L con pvd nero, silicone e pelle.
Bracciale rigido da uomo Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che sei uno zio fantastico".
Chiusura a incastro.
Misura M o L.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.