

- -10%
Riferimento: A2390
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Aragonesi modello Columbus con maglie in acciaio e cubic zirconia neri intervallati da elementi in acciaio argentato e rosa dei venti centrale con zirconi neri. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul in acciaio e dettagli in acciaio in pvd blu
con applique centrale a forma di ancora e applique attaccata alla chiusura con moschettone a forma di diamante.
Bracciale da uomo Brosway Braid in acciaio lucido intrecciato.
Bracciale Morellato Collezione Motown in acciaio con chiusura a linguetta. Disponibile con inserti in pvd oro o con placchetta in pvd oro rosa.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra Pasta di Turchese e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Collana da uomo Brosway Collezione VOYAGE con catena forzatina in acciaio 316l e ciondolo a forma di ancora. Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in caucciù nero con placca da poter incidere e chiusura in acciaio.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.