Riferimento: 231669
Bracciale Kidult, collezione Spirituality rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "guardian angel", pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con margherita ed incisione retro "Margherita, felicità".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Faith" (fede) e pendente a forma di croce con zircone bianco. Disponibile colore argento ed oro.
Bracciale con filo cerato lilla regolabile con placchetta centrale con simbolo della famiglia.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Un bimbo impara quando l'amore insegna" con cristallo bianco sul retro.
Bracciale Doppio Filo Placcato Oro Rosa Con Elemento Decorativo Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Rodio - (Lungh. 16+3cm - Charm Ø8mm)
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con placcatura in oro rosa 18 kt con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, placcato oro con cristalli bianchi incastonati.
Braccialetto da donna Kidult con sfere viola, pendenti in acciaio singoli formanti la scritta GIRL POWER.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna Kidult con sfere, cuoricino e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta FOREVER.
Disponibile nella versione con perline bianche, cuore rosso e lettere in acciaio argentato o nella versione con perline nere, cuore rosse e lettere in pvd oro rosa.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura con placchetta ed incisione "VIVA LA VIDA" e pendente con volto Frida.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la rosa con smalto nero ed incisione mamma. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mamma migliore del mondo", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Charm Eleon ora Giordani simbolo Infinito con zirconi bianchi
Bracciale Kidult, collezione Spirituality rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "guardian angel", pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.