

- Non disponibile
Riferimento: 231622
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con foglia con cristalli bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con rosa e cristallo bianco, incisione retro "Rosa,passione".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con orchidea e cristallo bianco, incisione retro ""Orchidea, eleganza".
Bracciale placcato oro rosa con motivo del sole con cristalli bianchi e una chiusura a catenina regolabile.
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, con catena rolò in acciaio, sfere verde acqua e ciondolo a forma di stella marina.
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Faith" (fede) e pendente a forma di croce con zircone bianco. Disponibile colore argento ed oro.
Bracciale OPS ROMANTIC in acciaio con tre catene sottili con pendente a forma di cuore bombato con zirconi bianchi.
Disponibile in colore argento o oro rosa.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la farfalla con smalto nero ed incisione amica. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mia migliore amica", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Rodiato E Quadrifoglio Placcato Oro Rosa
Bracciale rigido Swarovski Infinity rodiato in oro rosa con simbolo dell'infinito e cristallo bianco intrecciato al cuore colore argento con cristalli bianchi. Chiusura a moschettone.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Preppy, in acciaio 316L con perle coltivate, charm cuori e cristalli.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di ciliegie con smalto rosso.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido chiusura tonda con ciondolo a cuore con incisione "Il cuore di una nonna è Amore senza confini".
Bracciale da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, placcato oro con cristalli bianchi incastonati.
Braccialetto da donna Brosway Collezione Chakra con bangle semi rigido in acciaio 316L e pvd oro rosa con cuore con cristalli Swarovski® padparadsha, incisione "Love" sul retro.
Significato: AMORE, OTTIMISMO, SENTIMENTO
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con fiocco inciso sul front e scritta “L'amore è...la prima volta che ho sentito il battito del tuo cuoricino” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Tennis Chiara Ferragni In Zirconi Con Zircone Centrale blu A Forma Di Cuore.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con foglia con cristalli bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.