Riferimento: 18BR049
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello regolabile in acciaio con coccinella e strass. Collezione Time to
Braccialetto da donna Brosway Collezione Chant con sfere in acciaio 316L e pvd oro con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Bracciale Morellato da donna in acciaio componibile con charm a forma di quadrifoglio e cristalli bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di cuore con incisione "Una sorella è un'amica per sempre".
Disponibile colore argento, oro,oro rosa o nero.
Bracciale Kidult, collezione Love, in acciaio rigido chiusura tonda con ciondolo a cuore con incisione "Wonder woman" e cristallo bianco. Disponibile colore argento o nero.
Bracciale Swarovski, collezione Louison, tipo tennis colore argento con elementi a forma di foglia e cristalli bianchi.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale da donna rigido Swarovski Lisabel Pepper placcato oro con pendente con corno rosso.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "forever party" (per sempre festa) e pendente a forma di cocktail con smalto rosso e zircone bianco.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con due catene e medaglietta centrale con Angioletto traforato. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna Unoaerre di catena bizantina disponibile in bronzo bianco, dorato o ramato. Chiusura T-bar.
Bracciale semirigido Swarovski, collezione Sunny, rodiato con chiusura a moschettone, placchetta rigida tipo tennis con cristalli bianchi e ciondolo centrale a forma di fiore con cristalli multicolor chiari nelle tonalità del blu e del verde.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "sorella".
Bracciale Kidult, Collezione Love, Rigido In Acciaio Con Chiusura a forma di cuoreE Ciondolo circolare Con Incisione "Lascia che ti ami a modo mio".
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.