- Non disponibile
Riferimento: 731602
Bracciale Kidult, collezione Frida Kahlo, rigido in acciaio con chiusura tonda e doppio pendente: una rosa ed una placchetta circolare con incisione fronte "Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.", retro "Frida Kahlo".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e doppio pendente: una rosa ed una placchetta circolare con incisione fronte "It's true I'm here, and I'm just as strange as you.", retro "Frida Kahlo".
Collana da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo formata da una catenina in acciaio e perline nere con placchetta incisa "VIVA LA VIDA" e catena più lunga in acciaio con pendente smaltato ritratto Frida.
Collana da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo con catenina in acciaio e perline bianche con rosa smaltata rossa pendente e catenina con medaglietta con scritta incisa.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON QUADRIFOGLIO
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con incisione fronte "Lucky to have you here by my side", retro "on the happiest day of my life".
Gift box con 3 bracciali argentati con cuori più incisione "Fabulous Friend". Scatola regalo d'occasione.
Bracciale Morellato, collezione Gemma, in argento 925 rosato con due pietre laterali nude ed una centrale con zirconi bianchi.
Bracciale elastico color rame con stelle pendenti.
Bracciale rigido da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L dorato con pvd oro con pendenti stelline e cristalli tondi bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con iris e cristallo bianco, incisione retro "Iris: speranza".
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Join-Me in acciaio 316 L con charm cuore per chiusura a incastro disponibile nella versione pavé con cristalli bianchi o nella versione in acciaio con cristallo singolo light rose.
BRACCIALE ARGENTO 925 DORATO CON CUORI PENDENTI
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con croce con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© alternati tondi e squadrati color montana, light rose, emerald, amethyst, topaz, aquamarine, sapphire e scarlet.
Bracciale Kidult, collezione Frida Kahlo, rigido in acciaio con chiusura tonda e doppio pendente: una rosa ed una placchetta circolare con incisione fronte "Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.", retro "Frida Kahlo".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.