- Non disponibile
Riferimento: 731582
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Happiness.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rosario da donna 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316 L con sfere in vetro e medagliette e croci con cristalli pendenti.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico da donna Antica Murrina modello Fenice composto da perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro e foglia oro 24 carati e perle con minerale brillante.
Bracciale argento 925/°°° rodiato con perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale Amen in argento 925 con cristalli neri, croce con zirconi neri.
Bracciale con filo cerato regolabile con placchetta centrale con simbolo della farfalla, della libertà.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l e pvd oro rosa. Incisioni sul bangle "Not all stars belong to the sky" (fronte) - "Non tutte le stelle sono in cielo" (retro)" e charm centrale stella polare con cristalli bianchi swarovski elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Mabina in argento 925 con ciondolo con ferro di cavallo e zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con luna-corno con incisione "energy".
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Basic, con catena galvanizzata rodio e perla centrale con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato con sfere in agata bianca e pendenti con lettere che formano "Freedom".
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Happiness.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.