Riferimento: 731613
Bracciale Kidult Mamma sei unica, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con smalto rosa ed incisione.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Negli abbracci sono nascoste le parole più belle del mondo".
Bracciale Marlù, collezione Time to, in acciaio con quattro stelle intervallate da palline. Chiusura regolabile a scorrimento con placchetta con incisione "lucky".
Disponibile nella versione in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Starlove con 15 stelline in acciaio 316 L color argento. Chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd oro disponibile con cristalli neri o rossi di 3 mm. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera composto da sfere del diametro di 6 mm, una sfera di 10 mm e cordoncino nero. Tutti i componenti sono realizzati in Argento 925/°°° con inciso il mantra Om Mani Padme H?m del Buddha della compassione Cenresig.
Bracciale Chiara Ferragni in Rodio a catena con maglia placcata in oro 18K e zirconi rosa
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "I sogni son desideri" e pendente a forma di scarpetta e bacchetta magica con cristallo bianco.
Bracciale Kidult donna collezione Symbols, rigido in acciaio con ciondolo Cactus con smalto verde e rosso e zircone.
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di stella marina.
Bracciale semirigido Brosway Chakra, collezione oroscopo, in acciaio con placchetta tonda centrale con simbolo zodiacale, smalto blu glitterato ed incisione retro.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l argentato o rosato con croce orizzontale centrale con cristalli Swarovski® Elements bianchi e incisione "Faith" sul retro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico Miluna Terra e Mare con sfere e perla bianca con cuoricino in argento oro rosa.
Disponibile nei seguenti colori:
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con mongolfiera con cristallo bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult Mamma sei unica, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con smalto rosa ed incisione.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.