- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 1042
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena rolò e chiusura a t bar.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo, bronzo rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Impreziosci il tuo polso con la catena rolò della collezione Bronze Unoaerre. Minimalismo e particolarità valorizzano il tuo look nella tonalità che preferisco tra bianco, giallo e rosa.
Bracciale rigido Daniel Wellington SATIN WHITE in acciaio rosato con fascia bianca centrale con logo inciso.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Starlove in acciaio 316 L con 7 stelle . Disponibile nella versione color argento e in pvd oro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Good Vibes.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale placcato oro rosa con doppia catenina e cristalli rosa e bianchi con cuore centrale.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere multicolor e lettere pendenti "Viva la vida".
Bracciale da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con simbolo a forma di angioletto.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l e pvd oro con fiore di loto centrale con cristalli swarovski elements bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con bimbo ed incisione retro "my little prince". Disponibile colore argento oro o oro rosa.
Bracciale rodiato con cristalli bianchi e perla grigia. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, in argento con 5 perle coltivate.
Disponibile con:
Bracciale da donna Morellato Collezione Drops componibile con catena in acciaio, chiusura con moschettone e charm a forma di infinito e cuore con zirconi bianchi.
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena rolò e chiusura a t bar.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo, bronzo rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.