Riferimento: PIT 131/B-AM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Faith" (fede) e pendente a forma di croce con zircone bianco. Disponibile colore argento ed oro.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cuore ed incisione "Proud to be a new mother" (orgogliosa di essere diventata mamma).
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia rodio effetto lucido e satinato di colore azzurro.
Bracciale da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316L e pvd oro rosa con foglie e cristalli Swarovski. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love Pride, bangle rigido in acciaio con ciondolo con cuore rainbow ed incisione "Love is never wrong".
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "I love Capri" e pendente a forma di cuore colorato tricolore.
Bracciale Antica Murrina, collezione Sauvage Top, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con quadrifoglio e numero 13 colore oro, simboli di ricchezza, fortuna, salute.
Bracciale argento 925/°°° rodiato con perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale Tennis classico placcato oro rosa con cristalli bianchi incastonati.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato nero, chiusura a scomparsa ed incisione con smalto multicolor "L'amore è eterno: può cambiarne l'aspetto, ma non l'essenza - Vincent Van Gogh".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di rosa rossa con zircone bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.