

- Non disponibile
Riferimento: 731080
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cavallo a dondolo con cristallo bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con bimbo ed incisione retro "my little prince". Disponibile colore argento oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con bimba ed incisione retro "my little princess". Disponibile colore argento oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Always with me" (sempre con me) con ciondolo carrozzina con zircone bianco.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con mamma ed incisione retro "Home is where mum is" (casa è dove c'è la mamma). Disponibile colore argento,oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo con valigia con incisione "London/NY".
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316 L argentato o pvd oro rosa con significato I LOVE YOU MUM: INTESA , TENEREZZA , UNICITA' . Piastrina rotonda con cuore e scritta "Always my mum, forever my friend" incisa.
Bracciale da donna semirigido Brosway Collezione Chakra in acciaio 316 l e cristallo Swarovski® Elements centrale color acquamarina. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto regolabile da donna Marlù Collezione Basi formato da una catena di cuoricini. Disponibile nella versione in acciaio 316 L color argento e nella versione in acciaio con pvd oro.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato STARS: AMICIZIA, COMPLICITA', ALLEGRIA. Disponibile in acciaio dorato o rosato con piastrina con 3 stelle e scritta "Good friends are stars" incise.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico da donna UNOde50 Collezione Urbana Modello Amor élastico con perle d'argento, pendente con simbolo femminile e maschile, charm a forma di cuore e placchetta con incisione "Love".
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con luna con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con coccinella e cornetto rosso pendente simboli di felicità, protezione, fortuna.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la stella con smalto nero ed incisione sorella. Incisione esterna "Per dirti...che ti voglio bene, sorella", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento o oro rosa.
Bracciale Morellato Collezione Foglia in argento 925 con foglie pendenti di diverse dimensioni. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo con zirconi bianchi ed incisione fronte "RESILIENZA", retro "RITORNARE ALLA VITA PIU' FORTI DI PRIMA".
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cavallo a dondolo con cristallo bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.