

Riferimento: 731053
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Per Lui:
in acciaio lucido con placchetta in acciaio satinato con incisione "Amor vincit omnia" (l'amore vince tutto).
Per Lei:
in acciaio con ciondolo a cuore con chiusura con placchetta con incisione "Amor vincit omnia" (l'amore vince tutto).
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Diametro bracciale Lei: 6 cm, diametro bracciale Lui disponibile in due misure:
M- 5,5X6,2 cm
L- 6,9X5,5 cm
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Per Lui:
in acciaio lucido con placchetta in acciaio satinato con incisione "You are my forever"(tu sei il mio sempre)
Per Lei:
in acciaio con ciondolo a cuore con chiusura con placchetta con incisione "You are my always" (tu sei il mio per sempre)
Bracciale della collezione Perleadi modello Essence Basic con perle in vetro con minerale brillante ed effetto lucido con tre rare perle di fiume sul davanti.
Componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Bracciale da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© alternati tondi e squadrati color montana, light rose, emerald, amethyst, topaz, aquamarine, sapphire e scarlet.
Bracciale Kidult, collezione Frida Kahlo, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Non fare caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini. Frida Kahlo".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio o in acciaio pallinato con ciondolo a cuore con incisione "Amore-Liebe-Amor-Love-Amour". Disponibile in colore argento, oro, oro rosa.
Bracciale rigido Daniel Wellington SATIN WHITE in acciaio rosato con fascia bianca centrale con logo inciso.
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Oro - (Lungh. 16+3cm - Charm Ø8mm)
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L disponibile nella versione dorata o argentata con stelline, cristallo bianco e scritta Hope.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Occhio di falco e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale rigido Daniel Wellington SATIN WHITE in acciaio con fascia bianca centrale con logo inciso.
Bracciale rigido Brosway, collezione attitude, in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Braccialetto da donna Kidult con sfere e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta FOREVER.
Disponibile nella versione con perline bianche e lettere dorate o nella versione con perline rosse, cuore rosse e lettere in acciaio.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Bracciale placcato oro rosa con motivo del cigno e cristalli neri.
Braccialetto elastico da donna Marlù Collezione Good Vibes con sfere in acciaio e ciondolino a forma di cuore nella versione color argento con incisione "My Infinity" e nella versione color turchese.
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Per Lui:
in acciaio lucido con placchetta in acciaio satinato con incisione "Amor vincit omnia" (l'amore vince tutto).
Per Lei:
in acciaio con ciondolo a cuore con chiusura con placchetta con incisione "Amor vincit omnia" (l'amore vince tutto).
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.