- -10%
Riferimento: RINBBZ2
Anello in AG925 e zirconi bianchi - Rodio - (Mis.2 10/14, Mis.3 16/18 - charm l. 1,4cm)
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Questa sorprendente estensione della nostra apprezzatissima linea di anelli Vittore aggiungerà una nota di elegante romanticismo al tuo look. Placcato rodio, risplende da ogni lato grazie alle pietre in Clear Crystal e, oggi, al cristallo centrale taglio Baguette di un blu vibrante. Attuale e facilm
Anello Brosway, collezione Affinity, in acciaio rosato tipo solitario con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Anello a fascetta aperto da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato con scritta "lucky" e stellina in smalto nero.
Misura M regolabile da 14 a 18.
Anello Amen, collezione Quadricuore, in argento 925 rosato con quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone viola.
Anello solitario in argento 925, zircone grande centrale e zirconi incastonati circolari.
Anello veretta rodiato esaltato dalla preziosa presenza dei Clear Crystal.
Anello semiveretta Faga Collection in argento 925 con 7 zirconi bianchi.
Anello da donna aperto Brosway Collezione Affinity in ottone rodiato argentato con un cristallo rotondo Swarovski©light azore e uno aquamarine.
Il moderno profilo incrociato abbina scintillanti cristalli grigi, applicati secondo l’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, al metallo palladiato.
Anello Brosway, collezione Attitude, fascia in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Anello in argento 925/°°° rodiato con corindone sintetico #3 Ø 3 mm e zirconi bianchi Ø 1.00 mm, misura regolabile da 11 a 19
Anello regolabile in argento 925 e pavè con farfalla.
Anello con una serie di tagli differenti placcato oro rosa e pietre bianche.
Anello regolabile in acciaio con iniziale smaltata. Collezione Oui c'est moi
Anello in AG925 e zirconi bianchi - Rodio - (Mis.2 10/14, Mis.3 16/18 - charm l. 1,4cm)
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.