- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5482913
Anello Swarovski, collezione Nice, rodiato con motivo a piuma ricoperto di cristalli bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello Swarovski Nice colore argento con piuma e cristalli bianchi. Disponibile in diverse misure.
Collana da donna Swarovski, collezione Nice, rodiata o placcata oro a forma di piuma con cristalli bianchi.
Collana da donna con piuma e cristalli bianchi pendenti.
Collana da donna con piuma in pavè di cristalli bianchi, perla bianca, chiusura a calamita con prolunga in perle 5cm.
Orecchini da donna lunghi con perla e piuma pendente con cristalli bianchi.
Collana da donna Swarovski collezione Nice rodiata con doppia piuma laterale in pavè di cristalli bianchi e doppio filo di cristalli.
Scorri la pagina per i dettagli.
Orecchini da donna Swarovski Nice rodiati con motivo a piuma e cristalli bianchi pendenti.
Bracciale Swarovski Nice con perle bianche, piuma in pavè di cristalli bianchi e chiusura con calamita.
Anello con placcatura oro rosa, la raffinata fedina interpreta uno stile classico sempre di moda. Impreziosito dalla brillantezza del taglio chaton proposto sull’intera superficie.
Anello Swarovski veretta con cristalli bianchi e base placcata oro rosa.
Anello rigido aperto da donna Unoaerre Collezione Bronze con 7 fili diamnatati disponibile in bronzo martellato bianco o rosato.
Anello trilogi in colore argento con pietra blu centrale più cristalli swarovski bianchi centrali e laterali. Simbolo del passato, del presente e del futuro dell’amore eterno, questo splendido anello esprime un romanticismo senza tempo.
Anello Swarovski Lifelong Heart rodiato bicolore: fascia argentata con cristalli bianchi e cristallo grande centrale tipo solitario che si intreccia ad una fascia in oro rosa con cuore centrale. Simbolo di eternità.
Anello semi veretta con pietre bianche con taglio Marquise, questo accessorio placcato oro rosa è un grazioso dettaglio per i look da tutti i giorni. Perfetto da sovrapporre e altrettanto splendido indossato da solo.
Questa sorprendente estensione della nostra apprezzatissima linea di anelli Vittore aggiungerà una nota di elegante romanticismo al tuo look. Placcato in oro rosa, risplende da ogni lato grazie alle pietre in Clear Crystal e, oggi, al cristallo centrale taglio Baguette di un rosa vibrante. Attuale e
Anello in AG925 e zircone bianco - Rodio - (Mis.2 10/14, Mis.3 16/20 - cuore Ø 6mm)
Anello in oro 18 kt con madreperla certificata AAA (Autenticità, Affidabilità, Accessibilità).
Anellino da donna regolabile Marlù Collezione Time To in acciaio argentato con pallini e stellina pendente strassata.
Anello in acciaio colore oro con pendente luna più incisione "dream". Collezione Time to
Anello Swarovski, collezione Nice, rodiato con motivo a piuma ricoperto di cristalli bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.