- -10%
Riferimento: ERD2268-002G7
Orecchini Miluna a lobo in oro bianco 750 con diamante taglio brillante rotondo.
Disponibile in diverse carature.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Miluna a lobo in oro bianco 750 con diamante taglio brillante rotondo in diverse carature, chiusura a farfallina in oro bianco 750.
Collana Miluna in oro 750 con punto luce a cipollina con diamante con taglio brillante rotondo.
Disponibile in diverse carature.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match con placchetta tonda in acciaio 316 L e filo di cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina.
Orecchino unico a cerchio da donna Marlù Collezione Basi in acciaio argentato o dorato con diametro di 20 mm. Chiusura a pressione.
Orecchini lunghi da donna 2Jewels Collezione Faith disponibile nella versione con catenella in acciaio argentato e medaglietta con croce incisa e filo di sfere nere con croce pendente e nella versione in acciaio rosato con perline bianche.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con stella e strass bianchi.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione Be Woman con interno in madreperla e circonferenza in acciaio e pvd oro o pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini Miluna, collezione Parure diamanti, a lobo in oro bianco 750 con forma a stella e diamante centrale.
Disponibile in varie carature.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchietto con coccinella con smalto rosso e nero.
Orecchini Morellato Collezione Multigipsy con semi cerchietto in acciaio e ciondolo quadrifoglio con una foglia in pvd oro rosa. Chiusura a farfallina.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con placchetta circolare con incisione laterale "love" e cuoricino smaltato rosso o verde.
Orecchini Morellato, collezione Poetica, realizzati in acciaio anallergico colore oro con zircone bianco pendente.
Lunghezza di 3,8 cm; chiusura con farfallina a lobo.
Orecchini lunghi Brosway Collezione LEAVES OF LIFE in acciaio 316l argentato o rosato con charms rotondi con cristalli bianchi swarovski© e foglie pendenti zigrinate.
Orecchini a lobo Miluna Terra e mare in argento con sfere di colore nero, rosa, corallo e bianco.
Orecchini rodiati con cristalli bianchi a forma di foglio e perla piccola bianca.
Orecchini Miluna a lobo in oro bianco 750 con diamante taglio brillante rotondo.
Disponibile in diverse carature.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.