

- -50%
Riferimento: 523047/17
Anello in Argento 925/, Galvanica Oro Ros occhio di Gatto Sint., Zirconi. Mis. 17
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello con teschio in argento 925 bronzato e cristalli, misura M (16 MM).
Anello con teschio in argento 925 e cristalli, misura L (19 mm).
Indossate la tendenza tropicale del momento con questo anello distintivo dal grande cristallo multicolore e spunti in cristallo verde e fucsia con montatura Pointiage®. Ispirato dalle palme che costeggiano i viali californiani, l’anello palladiato Gisele è un gioiello perfetto per le serate più raffinate, ma anche per riempire di suggestivi riverberi le giornate.Misura 55.
Anello in Argento 925/ e Perle coltivate mm 6/6,5 . Mis. 11
Anello fascia alta con teschio in rilievo in argento 925 bronzato e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regoalbile.
Anello rodiato con sagoma smussata del cristallo carré rosso fissata su una semplice struttura in metallo.
Anello fascia alta con teschio incastonato in argento 925 e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regolabile.
Ecco un anello placcato oro distintivo e pratico allo stesso tempo, che sfoggia un vistoso cristallo a mezzaluna in un esclusivo taglio Swarovski abbinato al classico pavé di cristallo.Misura 58.
Anello in Argento 925/, Galvanica Oro Ros occhio di Gatto Sint., Zirconi. Mis. 17
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.