- -10%
Riferimento: SEA01
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L argentato o rosato con pvd oro rosa con pallini e 7 stelline pendenti. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini a cerchio da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L argentato o rosato con pvd oro rosa con pallini e stelline pendenti. Chiusura a farfalla.
Orecchini da donna S’Agapõ Collezione Medina a forma di stella in acciaio 316 L. Chiusura a farfalla.
Collana girocollo Antica Murrina Top Natural Circle in acciaio con perline in vetro di diverse dimensioni nelle tonalità del blu e doppio elemento circolare in acciaio lavorato.
Collana Swarovski rodiata con una pietra rosa pastello a forma di cuore all'interno di una struttura tridimensionale in pavé.
Collana Swarovski con una scintillante pietra che fluttua all'interno di un motivo floreale in pavé. Con la sua placcatura rodio, cattura alla perfezione la luce e l'attenzione.
Collana da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo con catenina in acciaio e perline bianche con rosa smaltata rossa pendente e catenina con medaglietta con scritta incisa.
Collana regolabile Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
Girocollo in argento 925/°°° rodiato con catena forzatina, perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 40 a 45 cm.
Girocollo da donna Kidult Collezione Special Moments in acciaio e pvd oro con ciondolo a forma di cuore inciso.
Collana da donna Swarovski, collezione Dancing Swan, placcata rodio con ciondolo a forma di cigno ricoperto di cristalli bianchi con cristallo centrale blu.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Collana lunga da donna Morellato, collezione Loto, in acciaio con maxi ciondolo circolare traforato con fiore di loro disegnato con zirconi bianchi.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L argentato o rosato con pvd oro rosa con pallini e 7 stelline pendenti. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.