Riferimento: 231591
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio o con sfere regolabile con chiusura tonda e pendente con farfalla. Disponibile colore argento, oro rosa e multicolore.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, in acciaio diametro 6 cm; con sfere muticolor diametro da 5,5 a 6,5 cm.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con maialino rosa.
Girocollo da donna in acciaio con perline nere e charm cagnolino.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi bianchi a forma di cuore orizzontali.
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena grumetta a maglie ovali.
Disponibile in bronzo bianco e in bronzo.
Chiusura T bar.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Light con catena in acciaio 316 L , charm a forma di cuoricino e cristallo Swarovski Light Rose. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico color rame con stelle pendenti.
Bracciale con doppia catenina,stelline di zirconi e lune.Argento 925 Bagnato oro rosa.
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Placcato Oro Rosa E Cuoricino Rodiato.
Bracciale rigido in acciaio con fiori e zirconi.
Bracciale Kidult donna collezione Symbols, rigido in acciaio con ciondolo Cactus con smalto verde e rosso e zircone.
Bracciale Amen collezione Vita Christi et Maria in argento 925 con perle colorate swarovski.
In ogni perla e charm è racchiusa la vita di Maria:
nascita di un figlio (perla dorata);
discepoli (12 perle celesti);
I pendenti indicano i luoghi nei quali Maria è stata: LOURDES, FATIMA, MEDJUGORJE, accanto alla medaglietta miracolosa.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Travel dream discover"(viaggia sogna scopri) e pendenti a forma di aereo e passaporto. Disponibile colore argento e oro rosa.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con infinito centrale ricoperto di zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio o con sfere regolabile con chiusura tonda e pendente con farfalla. Disponibile colore argento, oro rosa e multicolore.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.