Riferimento: 231661
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Love yourself first" (ama prima te stesso) e pendente a forma di cuore con zircone bianco.
Bracciale della Collezione Perleadi con perle in vetro pastello ad effetto lucido con minerale brillante intervallate a perle conterie.
Componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Oro - (Lungh. 16+3cm - Charm Ø8mm)
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chara disponibile in acciaio 316 L, pvd oro o pvd oro rosa con medaglietta a cuore.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Colleizone BE MY ALWAYS con catena in acciaio 316 L e ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio rosato con quadrifoglio centrale con cristalli Swarovski verdi e pendente numero 13 ramato.
Bracciale base S’Agapõ Collezione Happy formato da sfere in acciaio anallergico argentate, dorate o rosate. Catenella per regolare la lunghezza con charm logato cuoricino finale e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio ciondolo tondo con smalto colorato ed incisione fronte "BIRTHDAY GIRL", retro "2021".
Bracciale Tennis Chiara Ferragni In Zirconi Con Zircone Centrale blu A Forma Di Cuore.
Bracciale rigido aperto da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio 316l con 5 cristalli Swarovski© aquamarine vitrail light.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio a due fili con sfere in agata rossa e pendente centrale a forma di farfalla.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.