- -10%
Riferimento: KBRD1267B
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e stella centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e stella centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Braccialetto da donna elastico Marlù Collezione Basi formato da pepite di ematite rosé sfaccettate.
Disponibile con perline di 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm.
Bracciale Chiara Ferragni In Rodio A Catena Con Maglia Placcata In Oro 18K E Zirconi verdi
Bracciale Morellato Collezione Doppio Cuore con catena in acciaio 925 e ciondolo con due cuori rovesciati: uno in oro rosa e uno con base piatta in oro rosa e pietra cat eye rosa in rilievo. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale unisex Brosway Très Jolie rigido in acciaio armonico e pvd oro.
Bracciale Marlù aperto rigido in acciaio dorato con segno zodiacale con smalto blu e zircone bianco.
Braccialetto da donna Kidult con sfere e cuoricino smaltati rosa, pendenti in acciaio singoli formanti la scritta BEST MOM.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Hakuna matata/vivi senza pensieri".
Bracciale Kidult, collezione Symbols, elastico con cordino e sfere in aulite bianca.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore con infinito e sei sfere laterali martellate.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale semirigido in acciaio dorato con ferro di cavallo con zirconi incastonati e quadrifoglio smaltato verde.
Bracciale tennis swarovski rodiato con cristalli circolari rossi contornati da cristalli bianchi.
Bracciale Chiara Ferragni a catena in Rodio con maglia placcata in oro 18K e zirconi bianchi.
Bracciale con filo cerato lilla regolabile con placchetta centrale con simbolo della famiglia.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e stella centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.